Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì
      
NUOVO PORTALE PER EVENTI FORMATIVI E GESTIONE ALBO

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ODCEC di FORLI’
  
Si comunica che dalla data odierna il nostro Ordine, per la gestione dell’Albo, del calendario degli eventi formativi, dell’iscrizione ad essi e per ogni aspetto legato alla Formazione Professionale Continua utilizzerà un nuovo portale web, edito dalla società TiSviluppo, convenzionata con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
 
E' possibile accedervi cliccando sul pulsante: 
 
 
 
 
 
Il nuovo portale oltre alla Formazione integrerà anche la gestione dell’Albo:

-  la consultazione delle schede dei professionisti iscritti e del calendario degli eventi formativi potrà avvenire senza alcuna registrazione;
-  l'iscrizione a corsi o convegni è riservata agli utenti iscritti, pertanto è necessario Registrarsi.
PROCEDURA DI REGIESTRAZIONE
1.	Cliccare su “Registrati” (in alto nel menù principale)
 
2.	Inserire il proprio codice fiscale nell’apposito campo (e digitare il codice di verifica indicato)
3.	Il portale proporrà di ripristinare la password. Cliccando su “Conferma” l’iscritto riceverà, al proprio indirizzo di posta elettronica (quello comunicato alla segreteria), una email contenente un link da cliccare per ripristinare la password.
è	Nel caso in cui l’email presente sul portale sia sbagliata o non più attiva è necessario inviare immediatamente una mail alla segreteria dell’ODCEC di Forlì che provvederà a modificarla.
4.	Una volta ricevuto il messaggio email, cliccando sul link sarà possibile specificare la nuova password.
5.	Infine occorre cliccare su “Area riservata”   e acconsentire al trattamento dei dati personali.
6.	Ora sarà possibile navigare liberamente sul sito, prenotarsi agli eventi e consultare la propria scheda personale, con dati inseriti dalla segreteria.
Il nuovo sistema contiene per ogni professionista una scheda con tutti i dati in possesso della segreteria. Preghiamo ciascuno degli iscritti di verificare con attenzione i dati preinseriti (frutto di una importazione informatica eseguita dalla software huose TiSviluppo) e di comunicare eventuali anomalie o incongruenze entro 10 giorni via mail alla segreteria (ad eccezione dei CAP che saranno aggiornati prossimamente).
Evidenziamo che solo la segreteria può apportare modifiche ai dati.
Per verificare i propri dati è necessario cliccare su SCHEDA PERSONALE (dopo aver eseguito l’accesso all’AREA RISERVATA).
 
Ciascun Professionista, oltre alla scheda personale avrà una SCHEDA PUBBLICA consultabile da chiunque con la funzione RICERCA ISCRITTO. Si chiede gentilmente ad ognuno di verificare anche tali dati.
La funzione ricerca iscritto (ovvero la scheda pubblica) è così consultabile:
 
Ringraziandovi per la collaborazione, vi ricordiamo:che l’iscrizione agli eventi formativi che si terranno dal 1° di ottobre 2017 potrà avvenire esclusivamente con la nuova piattaforma, ad eccezione del Corso per i REVISORI LEGALI,per il quale è già stata inviata una mail apposita a tutti gli iscritti.

 

 


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